Salve vorrei gentilmente sapere a riguardo di una

Salve vorrei gentilmente sapere a riguardo di una compressa antiipertensiva di nome APROVEL 300MG, che sto' assumendo da circa due mesi perche' mi da' risultati migliori rispetto alla cps che prendevo prima il micardis 80mg.Questo naturalmente con parere del cardiologo in quanto sono cardiopatico per bypss (2) nel 2000.Con micardis la pressione era un po' ballerina 130/80-140/90 mentre con l 'aprovel300mg ho valori 110/70-100/90.La mia domanda e' la seguente siccome faccio uso ogni 10/15 giorni del CIALIS 20MG, con il micardis dopo 30minuti avevo un effetto forte come erezione mentre sto' notando che da quando assumo l 'aprovel non ho lo stesso risultato di quando assumevo il micardis .Questo mi deprime non poco ,e chiedo gentilmente puo' essere che aprovel e' piu' potente come dosaggio rispetto al micardis? Grazie per una eventuale risposta .GIACOMO
Risposta del medico
Paginemediche
I farmaci che lei ha citato appartengono alla stessa famiglia (cosiddetti sartani). Non è possibile porre con certezza in relazione il cambio di terapia con gli effetti da lei esposti.
Risposto il: 22 Dicembre 2008