Salve, vorrei saper se una persona con l'epatite

Salve, vorrei saper se una persona con l'epatite delta può avere figli; la mia compagna insiste di no ma non ho dati relativi agli esami del sangue. Vi chiedo se è sempre da escludere oppure se ci sono possibilità. Vi ringrazio anticipatamente per la Vs risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la infezione non ha causato gravi danni al fegato, si può prendere in considerazione una gravidanza, ovviamente avvertendo il ginecologo della sua situazione. Quest’ultimo metterà in atto quelle procedure atte a proteggere il futuro neonato dall’infezione (vaccinazione ed immunoglobuline anti-HBs alla nascita).
Risposto il: 12 Dicembre 2007