Salve vorrei sapere il ignificato seguente del mio

salve vorrei sapere il ignificato seguente del mio holter: Ritmo sinusale con frequenza compresa fra 50e136B/M 1exve 1runs di tps di 5 battiti alle ore 21.36 non segnalazioni
Risposta del medico
Paginemediche
1 exve = una extrasistole ventricolare; tps = tachicardia parossistica sopraventricolare (5 battiti indica che è stata molto breve). In conclusione, il suo esame Holter non ha messo in evidenza aritmie significative, può stare tranquillo.
Risposto il: 30 Novembre 2007