Salve prof.le vorrei rilevare il mio seguente

Salve prof.le vorrei rilevare il mio seguente esame:ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE:ASTINENZA:2 GIORNIVOLUME:2,0mlpH:7,6ASPETTO:PROPRIOVISCOSITA':NEI LIMITIFLUIDICAZIONE:FISIOLOGICASPERMATOZOI/ml:42.000.000TOTALE PER EIACULATO:84.000.000MOTILITA NEMASPERMICA:1 ORA:31%RETTILINEA+11%DISCINETICAMORFOLOGIA NEMASPERMICA:FORME TIPICHE:18%FORME ATIPICHE:82% ACEFALIE,TESTE AMORFE,MICROCEFALIE,FORMI DOPPI,COLLI ANGOLATI,CODE MOZZE.LEUCOCITI/ml:1.600.000EMAZIE:/CORPUSCOLI PROSTATICI:NUMEROSIELEMENTI LINEA GERMINATIVA:PRESENTICELLULE DI SFALDAMENTO:PRESENTIZONE DI SPERMIOAGGLUTINAZIONE:/IL MIO PROF.MI HA DATO UNA CURA DI ARGININA E DI ESEGUIRE L'ESAME:TAMPONE URETRALE PER RICERCA CLAMIDYA E MICOPLASMI.LA MIA DOMANDA E' SONO STERILE?PERCHE NON HO AVUTO CORAGGIO A FARLA AL MIO MEDICO.Distinti saluti ringraziandola anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Esegua nuovamente lo spermiogramma ma con 3 o 5 gg. di astinenza. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 01 Ottobre 2008