Salve... vorrei sapere se con la buona riuscita di

Salve... vorrei sapere se con la buona riuscita di un'intervento di wolff parkinson white non corro problemi riguardo all'esclusione da concorsi militari. Pertanto chiedo se l'Elettrocardiogramma risulterà dopo l'intervento assolutamente normale o potrà persistere qualcosa.
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’intervento ha un risultato favorevole, se cioè con l’intervento di ablazione si ottiene l'eliminazione della via accessoria, l’ECG eseguito successivamente appare normale. Tuttavia, non è detto che ciò sia sufficiente per essere con certezza ammesso ad un concorso militare, perché la valutazione medica comprenderà anche l’anamnesi del paziente e la visita clinica.
Risposto il: 27 Febbraio 2006