Vorrei sapere se dopo l'ablazione (con riuscita di

Vorrei sapere se dopo l'ablazione (con riuscita di essa) vi sara' ancora bisogno di farmaci del tipo ALMARITM, E SE L'INTERVENTO E' DEFINITIVO. mi potrebbe consigliare il centro migliore in tale senso nel comprensorio VENETO? Ringraziandola, DANIELE.
Risposta del medico
Paginemediche
L’ablazione consente di interrompere la via accessoria che innesca l’aritmia. Se viene totalmente interrotta il rischio di recidive è molto basso e quindi generalmente non è necessaria una profilassi farmacologia successiva.
Risposto il: 14 Marzo 2006