Salve, vorrei sapere se un'ecografia epatica mette

Salve, vorrei sapere se un'Ecografia epatica mette in risalto se nel fegato c'è un'Infezione e se è possibile farla senza avere la carta del medico curante. Grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono segni diretti che possano dimostrare che il fegato sia affetto da una infezione. E’ certamente possibile che lei si possa sottoporre ad esame ecografico senza ricetta del medico curante, essendo un esame del tutto non invasivo.
Risposto il: 08 Settembre 2004