Salve, vorrei sottoporre alla vostra competente

Salve, vorrei sottoporre alla vostra competente valutazione una prova da sforzo effettuata da me qualche mese fa, riporto le conclusioni: TEST MASSIMALE IN PZ. CON WPW E BBDX. NON SI ESPRIME GIUDIZIO SULLA RISERVA CORONARICA PER LE ANOMALIE DELLA RV LEGATE AL BBDX. ASSENZA FINO AI CARICHI RAGGIUNTI DI ARITMIE STRESS INDOTTE IN PRESENZA DI WPW. SI CONSIGLIA SCINTIGRAFIA MIOCARDICA DA SFORZO (RIFERITE TORACALGIE) certo di un vostro sollecito riscontro invio cordiali saluti e ringrazio sentitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Alla luce di quanto esposto, in presenza di toracoalgie ddi dubbia origine, sembra adeguato eseguire scintigrafia.
Risposto il: 03 Ottobre 2006