Salve, vorrei sottoporre alla vostra attenzione la

Salve, vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione. E' circa da 5 anni che soffro di giramenti di testa (+ o - forti) che mi danno instabilità anche quando cammino. Alcune mattino mi sveglio stanco ed affaticato anche se sono andato a dormire presto, con una pesantezza oculare. Durante il Sonno verso la mattina presto inizio ad avvertire forti dolori di schiena a livello Lombare che mi costringono ad alzare. Insieme a tutto questo ho riscontrato dalle analisi del Sangue che i valori delle gamma gt e got sono sopra la norma. TUTTO QUESTO PUò DIPENDERE IN QUALCHE MODO DAL FEGATO? Ringraziandovi anticipatamente per la risposta porgo. distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei riporta e che presenta non hanno alcuna relazione con una eventuale patologia epatica.
Risposto il: 23 Febbraio 2006