Salve vorrei sottoporvi un mio problema. quando

Salve vorrei Sottoporvi un mio problema. quando respiro, non sempre, ho un leggere dolorino, alla parte sx del torace direzione Cuore, lo stesso dolorino si tramette, non sempre, dietro al centro della colonna vertebrele pero' non alla stessa direzione del dolorino laterale sx ma bensi piu in alto. Recentemente ho eseguito un elettrocardigramma risultato tutto ok. Cosa significa e che esami di ulteriore verifica potrei fare? In attesa di una Vostra gradita risposta. Distinti saluti, m.v.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore si presenta con gli atti del respiro e non sembra per questo tipico di una sintomatologia anginosa. Può essere consigliabile una prova da sforzo se il dolore persiste o cambia caratteristiche.
Risposto il: 27 Febbraio 2006