Salve vorrei una risposta ad un dubbio

salve vorrei una risposta ad un dubbio cortesemente in un rapporto sessula bere per gioco l.urina del partner e rischioso...la propia non penso se la persona e sana se vi si presenta una necessità ma del partner se è occassionale è rischioso cosa si va incontro? desidero una risposta se e possibile in breve tempo per cercare di colmare l.ansia rinfrazio e saluto cortesemente e aspetto
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

l'urina di un soggetto sano è una miscela più o meno concentrata di acqua, sali ed altre sostanze, generalmente acida, presumibilmente priva di agenti infettivi. Pare ovvio affermare che la natura e la medicina tradizionale la considerino un prodotto di scarto, come le feci ed il sudore. Poi ognuno è libero di farne l'uso che desidera, ma questa non è senz'altro cosa di interesse medico.

Saluti

Risposto il: 14 Febbraio 2013