Salveho 46 anni ho fatto 7 gastroscopia,

salveho 46 anni ho fatto 7 gastroscopia, riscontrato un reflusso gastrico , inoltreho fatto un breaf test risultata intollerante al lattosio,prove allergiche risultata allergica al nichel,ho fatto visita cardiologica dove e' stata riscontrata valvola aortica sclerotica con traccia di insufficienza in piu' lieve insufficienza tricupidale di cui si stima una pressione sistolica polmonare di circa 30mmhg.inoltre tengo a precisare i miei sintomi spesso diarrea gonfiore alla pancia ,forti dolori ai piedi, ma la cosa che mi spaventa e' la senzazione di avere il cuore nello stomaco,cioe'ho forti pulsazioni come fosse tachicardia e vertigini nel ringraziarla aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Francamente le consiglio una visita speailistica seria per poter tentare di discriminare la reale patologia dai sintomi che insorgono per uno stato di ansia. Cordiali saluti
Risposto il: 17 Febbraio 2010