Salveho bimbo di un'anno, quando aveva 2 mesi

salveho bimbo di un'anno, quando aveva 2 mesi abbiamo scoperto che aveva valori transaminasi alterate, e' stata fatta la biopsia, risultato era fegato grasso, c'erano i grassi nel fegato, poi in seguito e' stata fatta la biopsia cutanea per cercare le malattie rare, ma non hanno trovato nulla fin ora, mio figlio ha addome abbstanza gonfio, cosa puo' essere??
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

il bambino è sovrappeso?, gli acidi grassi nel sangue  come sono.

Si potrebbe approfondire con una analisi lipidomica nutriceutica (vedi su internet)

Risposto il: 27 Febbraio 2012