Salvequesta e' la seconda volta che all altezza

salvequesta e' la seconda volta che all altezza dell ano fino al clitoride all interno del labbro destro ho un rigonfiamento duro e molto dolente, che non mi permette di camminare , stare seduta ecc...l unica posizione che allevia il dolore e' in ginocchio cn le gambe leggermente aperte. la prima volta mi e' stata diagnosticata la ghiandola di bartolini che dopo una terAPIA DI ANTIBIOTICI , LA QUALE SEGUO ATTUALMENTE ANCHE ADESSO, E' RITIRATA..IN TUTTI E DUE I CASI HO UTILIZZATO NEI GG PRECEDENTI UNA CREMA DEPILATORIA ALL INGUINE. LA DOMANDA KE LE PONGO E'..CREDE KE SIA LA GHIANDOLA DI BARTOLINI? LA CAUSA PUO' ESSERE LA CREMA?L OPERAZIONE PUO' COMPORTARE UNA RIDUZIONE DEL PIACERE SESSUALE? LA RINGRAZIO MOLTO
Risposta del medico
Paginemediche
Si faccia visitare, è impossibile parlare di queste cose via internet.
Risposto il: 29 Aprile 2009