Salveuna informazione, ho un piccolo problema con

SalveUna informazione, ho un piccolo problema con una lipostruttura che mi è stata fatta in testa per correggere un piccolo difetto del cranio. Il difetto è dovuto all'uso del forcipe alla nascita. Il difetto era contenuto ma comunque visibile, ho pensato di farmi correggere questo difettino da un chirurgo plastico. Il chirurgo ha corretto bene il difetto tranne che in un punto dove ha messo a mio avviso troppo grasso e quindi adesso mi è rimasto un piccolo bozzo fastidioso al tatto. Ho già esposto il problema al chirurgo il quale dice che va bene così, ma io preferirei se possibile ridurre di poco questo bozzetto. Esiste una tecnica non invasiva per risolvere questo problemino ?Grazie e Cordiali Saluti
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile Signore,

 normalmente dopo un lipofilling segue un rimodellamento del grasso trapiantato le consiglio pertanto di aspettare che dovrebbe correggersi altrimenti si rivolga al suo chirurgo che sapra' trovare una soluzione non invasiva

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 25 Maggio 2015