sangue dalla bocca

In seguito ad un raffreddore con tosse e molta espettorazione contrattocirca 20 giorni fa, quando ero in via di guarigione sentivo del muco in golae nel tirarlo fuori c'era anche del sangue, dapprima rosso poi via via sempre più scuro. questo fenomeno e durato per una settimana. Ora sono un paio di giorni che non esce più; solo muco chiaro. Dal naso non è mai uscito sangue. Puo darmi qualche consiglio?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo Paziente

potrebbe essere questa la conseguenza di uno stato infiammatorio bronchiale, al momento resterei in attesa.

Con cordialità

Dott. Domenico DI MARIA

Risposto il: 08 Novembre 2012