sangue dalla bocca

buona sera dottori da circa 6 mesi mi capita tutti i giorni di sputare sangue dalla bocca indipendentemente dalla posizione o da una particolare attivita eseguito broncoscopia,tac torace con e senza contrasto fibrolaringocopia ecc tutto negativo il sangue a volte si presenta come una striatura sul lato destro della lingua rosso vivo a volte piu roseo misto alla saliva....mi succede puntualmente tutti i giorni anche 5o6 volte al giorno non so piu cosa fare vi prego aiutatemi grazie mille per la vostra attenzione
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Escluse patologie del cavo orofaringeo (fibroscopia) e polmonari, le consiglierei una gastroscopia. Poi porti tutto al suo curante. Saluti
Risposto il: 17 Dicembre 2018