Sangue e muco nelle feci

Salve. È da mesi che espello feci verniciate da muco roseo e talvolta solo sangue esternamente. Non ho avuto modifiche nella defecazione e ne tantomeno vomito. Ho sofferto mesi fa di emorroidi ma poi sembravano essere passate autonomamente. Ho borbottii e gonfiore Addominale. Potrebbe essere colite? Ho paura di un tumore poiché a volte senza defecare espello delle “palline” bianche che sembrano muco e sangue coagulato.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Faccia una visita proctologica per valutare la necessità di ulteriori esami.

Risposto il: 29 Agosto 2018