Sangue nella gengiva

Buonasera, ho visto che ho del sangue raggruppato rimasto tra la gengiva e il dente, non riesco a farlo andare via, come posso farlo andare via e qual è la causa di questo sangue ? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente, non faccia delle manovre avventate per rimuovere il coagulo perché rischia di fare più danno. Per il motivo le consiglio di recarsi da un dentista per farsi visitare e capire insieme il problema

Risposto il: 21 Giugno 2022