Sangue nelle feci

Salve

ho 27 anni e da molto tempo ormai le mie feci sono sempre molli tipo diarrea...di tanto in tanto sono dure...il mio problema e che qualche volta trovo sangue nelle feci...soffro di crampi allo stomaco che dopo ovviamente portano a forti scariche mi brucia l ano subito dopo...siccome io ho anche la tiroide cronica ovviamente spesso mi succede di sentirmi debole mi viene da svenire...non mi viene di mangiare e tutto questo non mi fa capire da dove nasce il problema...ho paura che ho qualcosa di brutto vorrei un consulto grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Una visita specialistica chirurgica è indispensabile per poter escludere la presenza di eventuali patologie anorettali,che possono determinare la presenza di sangue nelle feci e consigliarle gli esami diagnostici da eseguire. Cordiali saluti.

Risposto il: 25 Giugno 2019