sangue rosso vivo emorroidi?

Sono una ragazza di 22 anni ,premetto che da circa 10 anni prendo Eutirox ogni mattina per una Tiroidite di Hascimoto che non mi ha dato mai sintomi particolari e sono un po' sovrappeso,sono alta circa 1 metro e 65 e o peso sui 70 chili.Da qualche tempo ho notato sangue rosso vivo al termine della defecazione sia nella carta igienica che nelle feci(come delle striature ma il colore e normale) Ho anche pesantezza allo stomaco e bruciore in sede anale. Saranno solo emorroidi o Qualcos'altro? che accertamenti dovrei fare? Sono preoccupata! Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se il sangue è rosso vivo molto probabilmente sono noduli emorroidari ma basta una visita proctologica per derimere ogni dubbio
Risposto il: 15 Gennaio 2011