Sangue scuro nel drenaggio

Gentile Dottore, mio padre è stato operato il 21 marzo con la rimozione di un adenocarcinoma situato a 22 cm dall'ano, la situazione post-operatoria tutto sommato va bene ma oggi ci hanno detto che non è normale che dal drenaggio endo-addominale fuoriesca ancora sangue scuro ma che in assenza di febbre non deve destare particolare preoccupazione.
Poco dopo misurando la temperatura corporea era giusto 37 quindi volevo chiedere cosa può indicare, nel caso di aumento della temperatura corporea, questo sangue ancora molto scuro dopo 6 giorni dall'intervento? Vi ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Gentile signore vedo solo ora la sua domanda e quindi penso che dal 21 marzo le cose si siano chiarite. Mi dispiace di non aver vistio prima la sua domanda. Cari saluti gerunda

Risposto il: 19 Luglio 2017