Sangue secco

Salve,volevo chiedere un informazione a un dubbio...oggi andando dalla mia parrucchiera ho visto che aveva una ferita nel viso con il cerotto sporco fi sangue secco da una settimana...e nn poteva toglierlo lei solo il medico dato che aveva la cola che teneva la ferita..ora lei continuava toccare sto cerotto e poi lavando i miei capelli saltava qualche goccia di acqua negli occhi...domanda magari scoca..visto che il sangue era secco da una settimana e lei continuava ha toccare sto cerotto sporco poi lavava i miei capelli facendo saltare qualche goccia negli occhi,goccia d acqua ..può essere pericolo infezione visto che il sancisce il cerotto e secco da una settimana?mi scuso per la domanda un Po...cosi
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Direi che le possibilità di contagio sono pressochè inesistenti. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 17 Gennaio 2019