Sapore amarognolo in bocca

E' da un pò di giorni che la mattina mi sveglio con un sapore amarognolo in bocca.Da cosa può dipendere? Grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Occorrerebbe conoscere lo stato delle mucose e gengive della sua bocca, al fine di poter individuare una eventuale causa locale (vecchie otturazioni, ponti o corone da igienizzare, ecc.) ovvero generale (in genere disvitaminosi del complesso vitaminico B, o terapie con farmaci tipo antidepressivi o tranquillanti).
Risposto il: 02 Maggio 2002