sapore in bocca

sono un ragazzo di 34 anni da un anno circa ho uno strano sapore in bocca,premetto che sono allergico,comunque dopo varie visite ecc mi è stata diagnosticata una sinusite su base allergica,prendo regolarmente gli antistaminici,ma il sapore in bocca persiste,e ora no notato di avere diverse crosticine molto piccole e superficiali alle gambe,sono di colore rosso scuro e vanno via facilmente senza ke esca sangue me sono abbastanza estese,a chi posso rivolgermi,il mio medico di base non sa piu' da chi mandarmi.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Se le è stata diagnosticata la sinusite, mi spiace ma gli antistaminici sono davvero scarsamente efficaci, per cui le consiglio di rivolgersi ad uno specialista allergologo o otorinolaringoiatra per un trattamento opportuno; entrambi poi saranno in grado di verificare approfonditamente le lesioni cutanee recentemente comparse. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Agosto 2011