Sbandamenti e instabilità

Salve da 6 mesi ho continui sbandamenti e instabilità.. Ho fatto tutti gli esami di sangue, otorino, Encefalo ed è tutto apposto.. Ho fatto risonanza alla cervicale e c'è una perdita fisiologica lordosi e protrusione C5-C6-C6-C7.. Dove può stare il problema..

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

la sintomatologia è molto generica e manca ogni dato anamnestico. gli accertamenti negativi escludono alcune condizioni ma certaente sarebbe da approfondire lo studio otorino, non si sa cosa sia stato fatto con lo specialista; difficilmente la condizione della cervicale cosi come descritta potrà essere responsabile dei sintomi. ritengo assolutamente necessario che il curante possa condurre i percorsi diagnostici escritta potrà essere responsabile. a mio avviso non è noto cosa sia stato fatto con lo specialista. difficilmente la cervicale per come

Risposto il: 15 Ottobre 2020