gli sbandamenti non passano, cosa posso fare ?

ho forti sbandamenti tutto ilgiorno ,ho gaia fatti rx cervicale negativa ottorino negativo ,soffro d ansia da anni ora sto facendo agopuntura ma gli sbandamenti non passano cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile signora, ho scarse informazioni in merito al suo caso e pertanto mi resta difficile fare considerazioni sensate. Sarebbe importante raccogliere una sua anamnesi dettagliata innanzitutto da un punto di vista medico, successivamente ampliata dalle notizie riguardanti le relazioni, il lavoro, la famiglia, ecc. Solo dopo questo percorso di conoscenza potrei esprimermi in risposta alla sua domanda: sintomo psicosomatico o no?
Risposto il: 27 Settembre 2012