Sbucciature vagina

Ho fatto la crema depilatoria e ora ho tipo delle sbucciatutre ( mi si è tolta la pelle ) sulla vagina; bruciano tanto e non so cosa fare, aiuto per favore!

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Prima di tutto questi prodotti non vanno mai assolutamente usati in prossimità delle mucose e dove la pelle è tanto sottile....adesso che il danno è fatto non c'è molto altro da fare a parte applicare una pomata cicatrizzante, chieda pure al famracista.

Risposto il: 19 Gennaio 2021