Scariche di muco

Ho preso x una settimana antibiotico poi ho iniziato ad avere scariche di solo muco a volte bianco a volte giallo marroncino altre volte feci con muco. Mi capita di mangiare e poco dopo dover correre in bagno x il mal di pancia che poi passa e tt le volte mi prolasso ank un emorroide k ho da tempo. Sn andata dal medico k mi ha detto x il momento di prendere fermenti e fare dieta senza frutta e verdure ma io k Sn già ansiosa di mio Sn preoccupata ho paura sia qkosa di brutto. Nn so che fare quale può essere la causa è in quanto mi passerà
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Prenda i probiotici che Le ha prescritto il medico. Se non avesse i risultati sperati, noi gastroenterologi siamo a sua disposizione...
Risposto il: 01 Aprile 2019