Scarsa lacrimazione

HO FATTO UN INTERVENTO DI MIOPIA CIRCA 4 ANNI FA (LASER ECCIMERI) MA DA CIRCA DUE ANNI HO DIFFICOLTA NELLA LACRIMAZIONE, AL MATTINO NON RIESCO AD APRIRE LE PALPEBRE DEVO FARLO MANUALMENTE.....SI PUò FARE QUALCOSA?
GRAZIE.
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Le consiglio di effettuare una visita di controllo presso un oculista di sua fiducia perchè la situazione descritta può essere causa di grossi problemi visivi a lungo termine. Dott. Luigi Mosca Responsabile Servizio Cornea e Chirurgia Rifrattiva Policlinico A.Gemelli
Risposto il: 21 Novembre 2007