Scosse / fitte alla schiena

Buonasera scusate il disturbo ma non so più a chi rivolgermi.. Il mio medico non sa spiegarmi quello che mi sta succedendo.. e le sto pensando davvero tutte..

È circa un mese che avverto fitte /scosse all altezza della scapola destra.. Esse non sono collegate a nessun movimento.. Io le definisco a tradimento.. Anche se sono seduta e tranquilla le sento.. Le ho a distanza di 10 minuti o delle volte per un ora posso non averle e poi averle di continuo.. Ho fatto palestra per un mese e sollevamento pesi.. Ho un po' di fastidio se mi curvo.. Se inarco invece sento tutto scrocchiare.. Al tatto sembro dura.. Ma non ho male.. Ho effettuato lastre ai polmoni ed è tutto apposto.. Ho letto su internet le peggio cose.. Dalla sclerosi multipla a tumori.. Ho preso per una settimana muscorin e tachifene.. Sembrava andar meglio.. Ma ora sono tornate da due settimane.. Cosa mi consigliate di fare?? Ho seriamente paura di avere qualcosa di davvero grave.. Vi ringrazio anticipatamente...

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Potrebbe essere utile consultare un ortopedico.

Risposto il: 26 Marzo 2018