Scosse piede sx

Buongiorno ho 51 anni e da circa 2 anni soffro di RCU, al momento assumo Azatioprina e Pentacol, per fortuna la malattia in questo periodo è in fase di remissione. Purtroppo da circa 1 mese soffro di scosse alla pianta del piede sx... facendo alcuni movimenti specifici alla gamba le scosse si propagano anche al polpaccio e la coscia... Gradirei avere un Vostro parere grazie. Premetto che il mio medico di base mi ha consigliato di fare una elettromiografia. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, concordo con il suo Medico di Medicina Generale sull'elettromiografia, anche perché lui prima di scriverle l'esame l'ha visitata. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Settembre 2018