Scottatura solare

salve dottore domenica mi sono ustionato la schiena ho messo una pomata saforgel e ieri sera stavo male prurito forte con urti di vomito ho preso un antistaminico e ho messo una crema non fa molto effetto si chiama ciderma vorrei sapere se c'è qualche altro prodotto che posso mettere caso strano lo fa di sera e di giorno no mi faccia sapere grazie stavo molto male davvero saluti

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Immagino la pomata sia il Sofargen. Comunque cerchi di tenere fresca la parte.Se si sono formate delle bolle è opportuno che consulti un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Luglio 2018