Scrivo per avere delle delucidazioni relative al

Scrivo per avere delle delucidazioni relative al referto dell'ecocardiocolordoppler eseguito su mia madre, una donna di 53 anni affetta da sclerosi multipla, in cura con interferone beta 1a (avonex). Questo il referto: ventricolo sx normale per dimensioni, spessori parietali e cinesi regionale. Funzione ventricolare sx normale. EF: 66%. Atrio sx e bulbo aortico non dilatati. Fibrosi valvolare aortica condizionante lieve rigurgito. Lieve rigurgito mitralico. Cavità dx non dilatate. Pericardio indenne. Dobbiamo preoccuparci? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere.
Risposta del medico
Paginemediche
No, perche’ e’ un esame pressoche’ normale con minime anomalie valvolari prive di significato clinico
Risposto il: 21 Novembre 2006