Scrivo per mia madre che, da circa 12 anni, è

Scrivo per mia madre che, da circa 12 anni, è afflitta dalla Sindrome della bocca che brucia. In questi ultimi tempi, per tutta una serie di situazioni soprattutto psicologiche, il Dolore sembra essere aumentato. Nel corso di tutti questi anni abbiamo fatto una "specie" di pellegrinaggio da dottori specializzati in dermatologia, allergologia, etc. etc senza approdare a nulla. La mia domanda è questa: è possibile, qui a Milano, trovare uno specialista dove poter portare mia madre? Grazie per la risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti il problema della “sindrome della bocca che brucia” è un po’ controverso. Esso risulta ancora un po’ sconosciuto e di conseguenza di difficile trattamento in alcuni casi. Le consiglio, visto già i diversi pareri medici, di rivolgersi ad un medico omeopata, poiché, in questi casi, ritengo utile una verifica di eventuali intolleranze e una cura con rimedi omeopatici.
Risposto il: 09 Gennaio 2003