Buongiorno a tutti, ho mia sorella che ha fatto

buongiorno a tutti, ho mia sorella che ha fatto gli analisi del sangue dove risulta AST/GOT 41, ALT/GPT 81 e GAMMA-GT 90. Da questi analisi secondo voi c'è da preoccuparsi??? grazie mille dell'aiuto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si approfondiscano meglio le possibili cause di tali alterazioni che spesso indicano uno stato di sofferenza del fegato. Pertanto va verificato se assume alcolici o farmaci oppure se siano presenti infezioni epatitiche (HBV, HCV). In ogni caso è utile ripetere tali esami mensilmente per un periodo di circa 6 mesi.
Risposto il: 08 Aprile 2008