Scusate o un altra domanda da porvi se e

scusate o un altra domanda da porvi se e possibile. a causa di un problema ai denti ( mi si e levata una capsula pero ildentista non la puo piu rimettere perche il dente sotto e praticamente esaurito e non si attacca piu con quel prodotto che utilizzano per attacare il perno, e dato che dovrei fare un impiantologia ma per adesso non ho i soldi non posso) il problema e questo: mi sanguina un po la parte dove era il dente diciamo sulla gengiva non e che escono litri di sangue ma spesso sento il sapore di sangue e il dente vicino ai molari. volevo sapere se puo essere pericoloso magari bere in bicchieri di altri oppure baciare qualche ragazza? se c e un rischio infezioni hcv hbv hiv ecc.. a settembre prendo il prestito e credo di fare il lavoro ai denti.. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il sanguinamento da gengive non è un fattore di rischio di contagio per HCV.
Risposto il: 26 Giugno 2008