... scusate per la domanda... ieri sera ho avuto

... Scusate per la domanda... Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale , sia per vagina e sia anale ! Abbiamo iniziato il rapporto via vagina, poi abbiamo finito col rapporto anale! Solo che lui é venuto dentro nella parte del sesso anale , solo che ho notato che il suo liquido é collato un po' sulla vagina! Oggi siamo al giorno dopo di questo rapporto ! Ho paura di rimanere incinta! Come devo fare x renDermi conto ?! Se é successo un incidente o meno ?! Grazie x la risposta! Ps: ah , ho finito il mio ciclo 10 giorni fa ...
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Patologia della riproduzione umana

 certamente il rapporto che mi riferisci è a rischio;

non c'è modo in questa fase di verificare che ci sia stata fecondazione: converrà utilizzatre la pillola del giorno dopo

Risposto il: 13 Giugno 2013