Buona sera e scusate se non scrivo coreto

buona sera e scusate se non scrivo coreto italiano. Sono disperata perche la mia bambina di 4 anni fa dei respiri profondi continui da 3 setimane solo quando dorme è tranquila. E' stata visitata da 2 pediatri e abiamo fato eletrocardiograma pero mi ha deto che non ce niente di preocuparsi. Io penso che qualcosa ce e non lo so che esami poso fare. Lei cosa pensa che puo esere? Che esami poso fare per esere sicura che veramente non ce niente di preocuparsi? La bambina quando respira tira forte aria con la boca aperta. Grazie di cuore per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

SONO SOSPIRI. REAZIONE DI ANSIA.

USI UMOREX SPRAY 1 SPRUZZO SUBLINGUALE 4 VOLTE AL DI

Risposto il: 13 Ottobre 2014