Scusatemi vorrei una vostra opinione.a mia madre

scusatemi vorrei una vostra opinione.a mia madre tioidectomizzata da 15 anni,con pressione media di 140/90, battiti da 72 a 75,fortemente ansiosa ,dopo una visita dal cardiologo,ecg nella norma,colesterolo con valori normali,non diabetica,peso nella norma,soffre spesso di dolori articolari ,è stato prescritto 1/2 compressa al giorno di dilacor 6.25 mg,che lei si rifiuta di prendere xkè ha paura di eventuali effetti collaterali e dice che sta bene e che non era nemmeno il caso di andare dal cardiologo:cosa fare ?ha ragione mia madre che ha paura degli effetti collaterali?è meglio cambiare terapia considerati la sua fibromialgia?grazie ancora
Risposta del medico
Paginemediche
E’ una dose così piccola che non darà alcun effetto collaterale, magari contribuirà a tenere a freno la pressione arteriosa.
Risposto il: 02 Aprile 2007