Scusi, ho già inviato una domanda sui rischi del

Scusi, ho già inviato una domanda sui rischi del roaccutan ... volevo chiedere anche un'altra cosa. So dell'esistenza del Roaccutan 2.5 invece che 10. gli EFFETTI COLLATERALI diminuiscono? e se si, il 2.5 puo' andare per casi meno gravi? vale a dire tre o quattro Cisti prima del ciclo?
Risposta del medico
Gentile signora, le premetto che non sono a conoscenza del nuovo dosaggio del roaccutan di 2.5mg tuttavia, avendo il farmaco un effetto collaterale teratogeno, non si può parlare di diminuzione di tale effetto legato ad un minore dosaggio. Sicuramente però tale dosaggio potà essere utilizzato in casi meno gravi. Grazie
Risposto il: 03 Luglio 2006