Se fare o no la dialisi ed alternative

Diagnostic externare(ei presupun dar nu sunt siguri) Scarico diagnosi (ma non assumono sicuro): Malattia renale cronica stadio 5D nefropatia mista diabete di tipo 2 insulinotratat complicata ipertensione secondaria e alcuni test di laboratorio: biochimica CREA = 8,1 glucosio = 157 urea = 106 NA = 132ematologia ESR = 140 WBC = 10,70 HGB = 10,4 HCT = 30,9Adesso emodialisi 3 giorni alla settimana che devo fare posso andare a altri ospedali per ricerche? 90kg,1,70cm e 72 anni
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent. sig.re,

Cosa va a fare in altro ospedale se già fa una dialisi in un ospedale. Lei ha una insufficienza renale cronica (creatininemia 8,1 mg/dl) che necessita del trattamenrto dialitico.

Un saluto

prof. Di Veroli

Risposto il: 14 Febbraio 2013