se ha anche effettuato terpia infiltrativa....

Buongiorno, Ho 53, non fumo (+ da15anni), faccio regolare palestra correttiva per schiena ed esercizi vari.Dopo un urto, mi è stata riscontrato: sperone ricurvo del becco oleocranico al braccio destro.La mia passione è il tiro con la pistola, sia al poligono che nei campi all'aperto.Sono dispiaciuto e cercavo una soluzione quasi definitiva.Sarei per l'interventoRingrazio Nell'attesa porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
se ha già fatto onde d'urto, tecar, terapia infiltrativa e la sintomatologia é ancora evidente, non le resta che rivolgersi al chirurgo; l'importante é verificare che il becco non sia solo la punta dell'iceberg e non vi siano altre alterazioni associate. L'intervento non é complicato e da buoni risultati.
Risposto il: 09 Aprile 2010