Se le transaminasi sono nella norma, si puo essere

se le transaminasi sono nella norma, si puo essere lo stesso malati di fegato. Ho sempre un dolore nella parte destra grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le aminotransferasi rappresentano un segnale di allarme presente nelle prime fasi della malattia epatica. Quando si è già instaurato un danno cronico evoluto, allora esse possono anche risultare normali indipendentemente da una condizione di insufficienza epatica. Invece la sintomatologia dolorosa addominale non si associa quasi mai ad una patologia epatica.
Risposto il: 21 Novembre 2006