Se si accusa dolore al lato addominale dx puo'

SE SI ACCUSA DOLORE AL LATO ADDOMINALE DX PUO' ESSERE CAUSATO DALLA VENA ILIACA E DUNQUE ESSERE UN PROBLEMA CARDIACO?
ALLE VISITE FATTE IN SEGUITO AL DOLORE ACCUSATO, IL MEDICO NON HA MAI CAPITO DA COSA POTESSE ESSERE CAUSATO. COS'ALTRO ALTRIMENTI PUO PROVOCARE DOLORE IN QUELLA ZONA, VISTO CHE NON ERA SICURAMENTE APPENDICITE?
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere utile effettuare una ECOGRAFIA EPATICA. Non sembrano emergere, da quanto da Lei riferito, correlazioni tra il disturbo e la presenza di una malattia cardiaca.
Risposto il: 12 Marzo 2007