Seconda classe

Buongiorno, ovviamente andrò appena mi sarà possibile andrò da uno specialista di persona ma nel frattempo vorrei sapere se è possibile questo: Per le seconde classi l'unica soluzione è la Maxillo e ci sono casi in cui sono risolvibili solo tramite apparecchio ed eventuale mentoplastica?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno. Dipende dall’eta Tra gli 8 e i 13 anni si può correggere con ortodontica. Dopo per una corretta occlusione non rimane che la chirurgia ortognatodontica Se vuole risolvere solo il problema estetico del profilo della punta del mento potrebbe essere sufficiente una semplice protesi anatomica. Cordialmente De Massimo Re
Risposto il: 11 Marzo 2019