secrezioni mucose faringee

Da sempre ho una lieve presenza di Muco in gola che mi impedisce di respirare perfettamente.
Nonostante abbia fatto più volte la cura con AereoSol non ho risolto il problema, infatti, appena smessa la cura, il problema si ripresenta sempre.

Grazie per l'aiuto
Risposta del medico
ANTONIO CN
La diagnosi deve sempre precedere la terapia. Occorre effettuare una visita specialistica che consenta di indirizzare verso la diagnosi clinica o verso indagini diagnostiche dirimenti. E' possibile che si tratti di una malattia acuta o sub-acuta da inquadrare meglio o, piuttosto, di una malattia già cronica.
Risposto il: 22 Aprile 2004