Assenza segni di infezione

Ho fatto i markers per le epatiti con i seguenti esiti:HBs Ag NEGATIVO;
HBc Ab NEGATIVO; HBs Ab POSITIVO >1000;
HCV NEGATIVO; cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si può evincere che ha avuto un contatto col virus dell’epatite B da cui è del tutto guarito, permanendo una protezione nei confronti del virus B, oppure è l’effetto della vaccinazione per epatite B fatta nel passato. In entrambi i casi non è una situazione preoccupante nè da considerare patologica. La negatività per HCV indica l’assenza di segni di infezione da parte di quel virus
Risposto il: 21 Febbraio 2007