Dopo 16 anni da una mastectomia, mia madre ha

Dopo 16 anni da una Mastectomia, mia madre ha avuto una ricomparsa di Linfonodi in sede sovraclaveare.
In cura con aromasin presenta una diminuzione dei linfonodi ma un alterazione del CEA e CA 15.3.
Come è possibile.
TAC, Mammografia non rilevano altri problemi tranne un piccolo linfonodo vicino alla curva gastrica.
Ringraziando saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di risposta all’Aromasin l’elevazione dei markers da sola non richiede un cambio di terapia; il trattamento va continuato e seguito nel tempo con controlli clinico strumentali
Risposto il: 11 Maggio 2005