sembra strano ma...

buongiorno nel 2005 mi anno operato alla coscia sinistra dove avevo un lipoma tra il nervo ed il muscolo in mezzo fino ad oggi sono pieno di dolori in tutto il corpo perfino sotto ai piedi neanche camminare il mio medico di base mi a prescritto lirica ma non mi fa più niente .il mio medico mi fa fare bagni freddi per il dolore atroce . aiutatemi grazie .
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Non è strano che in seguito ad interventi anche apparentemente minimali si sviluppino degli stati di dolore-infiammazione diffusa e cronica. Ciò fa parte della complessità dei sistemi viventi. Non la posso aiutare su questo portale internet.

Saluti

Risposto il: 18 Ottobre 2012